Struttura turistica polifunzionale

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Reggio calabria, Viale laboccetta snc
Responsabile: NUCERA ANTONIO
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L’Hotel Apan è una struttura turistico- alberghiera polifunzionale facilmente raggiungibile dall’Aeroporto dello Stretto, dalla Stazione ferroviaria e dal Centro città.
Dispone di N. 32 Camere da poter adibire ad uso Singola, Doppia o Matrimoniale, autonomamente climatizzate ed attrezzate con Tv satellitare, Accesso Internet, Frigobar, Vasca idromassaggio, Cassaforte.
Le nostre 4 eleganti Suites composte da un letto matrimoniale ed un divano letto apribile a 1 piazza e ½ possono comodamente essere adibite a triple e quadruple.
A disposizione dei clienti due eleganti Sale Ristorante ed un locale Pizzeria, cornice ideale per Ricevimenti, Cene di gala, Colazioni di lavoro, dove è possibile gustare Cucina Regionale, Nazionale ed una ottima Pizza con forno a legna.
Sono presenti tre Sale Meeting, attrezzate per soddisfare le esigenze tecniche e funzionali della convegnistica.
L’Hotel ospita inoltre al Suo interno una Piscina coperta omologata C.O.N.I. con N.1 vasca semi-olimpionica e N.1 vasca con idromassaggio. L’ambiente è climatizzato, con ampi ed accoglienti locali con spogliatoi, segreteria e tribuna con posti a sedere. La piscina è a gestione autonoma, ed i clienti Hotel possono accederVi ad orari prestabiliti dalla Direzione mediante un Ticket d’ingresso in Vasca.
L’hotel dispone infine di un campo di calcetto in erba sintetica illuminato, di un parcheggio interno custodito, circondato da ampi spazi a verde attrezzato. . La struttura possiede un parcheggio interno per il bus.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste